Molti lo hanno definito “un’esperienza sensuale”, perché il Mont Blac della pasticceria artigianale Romoli, a Roma, è un’esplosione di gusto impreziosita dalla genuinità degli ingredienti. La ricetta è quella della tradizione francese unita alla sapienza della migliore pasticceria piemontese. Il segreto? La maestria dei nostri pasticcieri ma anche la bontà delle materie prime, rigorosamente italiane.

Liza Minnelli, golosissima di Mont Blanc, venne nel nostro negozio qualche anno fa e ci ha disse “It’s delicious!; è stata per noi una grande emozione conoscere un’artista tanto semplice e generosa. La grande artista alloggiava in un albergo della zona che la pasticceria Romoli rifornisce: aveva così avuto modo di assaggiare alcuni dei nostri prodotti e ne era rimasta colpita. Dall’albergo ci avevano telefonato per avvisarci che qualcuno del suo staff sarebbe passato a prendere un Mont Blanc per lei; invece, con nostra immensa sorpresa, fu lei stessa a venire e per ben due volte!

Dopo qualche tempo venimmo a sapere che Liza Minnelli avrebbe cantato all’Auditorium; decidemmo allora di fare un omaggio a lei e alla sua musica e le recapitammo un Mont Blac. Non fu per niente semplice avere accesso al suo camerino ma alla fine ci riuscimmo.